rotate-mobile
Cronaca Terracina

Notte di Capodanno, il bilancio dei controlli straordinari dei carabinieri

Il servizio ha riguardato la circolazione stradale, lo spaccio e la prevenzione dei reati predatori. Coinvolti i comuni di Terracina, Fondi, Monte San Biagio, Lenola, San Felice e i Monti Lepini

Servizio straordinario di controllo del territorio nella notte di Capodanno. I carabinieri della compagnia di Terracina hanno operato tra Terracina, San Felice, Sperlonga, Lenola, Fondi e Monti San Biagio arrivando a toccare anche i Monti Lepini. Un controllo capillare finalizzato al controllo della circolazione stradale e al contrasto dei reati predatori e dello spaccio.

Complessivamente, sono state controllate 81 persone e fermati 55 veicoli, effettuati cinque controlli con elilometro, elevate due contravvenzioni al Codice della strada, ispezionati cinque esercizi pubblici ed effettuate quattro perquisizioni, veicolari e personali.

Nel corso dello stesso servizio, i carabinieri della stazione di San Felice Circeo hanno identificato e denunciato in stato di libertà un uomo trovato in possesso di un coltello di genere proibito della lunghezza di 23 centimetri. L’arma è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di Capodanno, il bilancio dei controlli straordinari dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento