rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Paura a Cisterna, bambino di 8 mesi cade dal balcone

E' accaduto nel primo pomeriggio di oggi; soccorso dai sanitari del 118 il piccolo è stato portato d'urgenza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Sul posto la polizia

Un bambino di 8 mesi è caduto dal balcone facendo un volo di circa 5 metri; soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi a Cisterna dove si vivono ore di apprensione per le condizioni di salute del piccolo. 

Secondo quanto si apprende, il bambino pare stesse giocando con i fratellini al momento dell’incidente. Sull’episodio sono comunque in corso le indagini da parte della polizia di Cisterna.

Trasportato d’urgenza presso il nosocomio del capoluogo pontino è stato sottoposto ai primi accertamenti che al momento avrebbero escluso gravi danni alla testa. Stando alle informazioni a disposizione sarebbe scongiurato il pericolo di vita e al momento si sta valutando l’ipotesi di un trasferimento all’ospedale Bambino Gesù di Roma per tenerlo "sotto osservazione". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Cisterna, bambino di 8 mesi cade dal balcone

LatinaToday è in caricamento