Paura a Cisterna, bambino di 8 mesi cade dal balcone

E' accaduto nel primo pomeriggio di oggi; soccorso dai sanitari del 118 il piccolo è stato portato d'urgenza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Sul posto la polizia

Un bambino di 8 mesi è caduto dal balcone facendo un volo di circa 5 metri; soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi a Cisterna dove si vivono ore di apprensione per le condizioni di salute del piccolo. 

Secondo quanto si apprende, il bambino pare stesse giocando con i fratellini al momento dell’incidente. Sull’episodio sono comunque in corso le indagini da parte della polizia di Cisterna.

Trasportato d’urgenza presso il nosocomio del capoluogo pontino è stato sottoposto ai primi accertamenti che al momento avrebbero escluso gravi danni alla testa. Stando alle informazioni a disposizione sarebbe scongiurato il pericolo di vita e al momento si sta valutando l’ipotesi di un trasferimento all’ospedale Bambino Gesù di Roma per tenerlo "sotto osservazione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento