rotate-mobile
Cronaca

Bludental Clinique, apre un nuovo centro a Latina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Bludental Clinique, azienda che opera nel settore odontoiatrico offrendo cure di alta qualità garantendo professionalità e competenza di alto livello a costi accessibili, è lieta di annunciare che il 15 Gennaio apre un nuovo centro a Latina (Via C. Armellini, 46/48). La nuova apertura che interessa l'area sud della regione Lazio dimostra come l'azienda stia diventando un punto di riferimento in questo settore e soprattutto evidenzia che sempre più dentisti, per aprire il proprio studio, utilizzano l'innovativo modello Bludental, fondato sul concetto di riunire all'interno di un'unica struttura esperti delle diverse specializzazioni odontoiatriche. Il Gruppo sta inoltre intraprendendo una strategia di marketing volta all'ampliamento della propria rete su tutto il territorio nazionale (apertura di un nuovo centro a Milano entro la fine di Gennaio) ed è anche pronto a registrare nuove affiliazioni.

Il centro di Latina, come tutti gli altri punti Bludental Clinique, utilizza macchinari altamente tecnologici e di primo ordine in grado di effettuare tutte le operazione odontoiatriche: dalle più semplici, come la pulizia dei denti a quelle più importanti, come la tac e l'orto panoramica. La qualità dei servizi è certficata dal Dipartimento di Controllo della Qualità, organo collegiale super-partes, preposto al vaglio continuativo degli standard gestionali e scientifici.

I prezzi dei centri Bludental sono estremente competitivi e alla portata di tutti - pulizia dei denti professionale a 19 euro e pagamento personalizzato fino a 24 mesi anche ad interessi zero per interventi più complessi - grazie all'approccio low profit, basato sull'abbassamento del guadagno per l'impresa, con il mantenimento degli standard di qualità e dei valori sociali.

Chiamando il numero verde 800 97 84 97, si può inoltre prenotare la visita gratuita nel centro Bludental Clinique più vicino. L'azienda offre anche un servizio di assistenza, disponibile su Facebook e tramite l'app "Dentisti Rispondono" grazie alla quale gli utenti possono avere a disposizione una consulenza odontoiatrica immediata e gratuita. Basta scrivere l'informazione che si vuole avere, inserire il nickname e il proprio indirizzo email e inviare la domanda: un team di dentisti specializzati risponderà nel minor tempo possibile direttamente all'indirizzo email indicato.

Numero Verde 800.97.84.97

Per maggiori informazioni www.bludental.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bludental Clinique, apre un nuovo centro a Latina

LatinaToday è in caricamento