rotate-mobile
Cronaca Sperlonga

Borghi più ricercati dagli utenti, la classifica di Trivago: Sperlonga seconda in Italia

Bellezze naturali e prezzi delle strutture locali competitivi hanno fatto della perla pontina il secondo borgo tra i 20 più cercati dagli utenti nazionali di trivago.it. Non solo è l'unica rappresentante pontina, ma anche del Lazio

C’è anche Sperlonga tra i 20 borghi d’Italia più ricercati dagli utenti. 

E’ quanto emerge da una speciale classifica stilata dall'Osservatorio trivago che mette insieme i borghi più ricercati dagli utenti nazionali nell’ultimo anno raccogliendo così una selezione di vere e proprie perle disseminate su tutto lo Stivale. 

Sul gradino più alto del podio la salentina Otranto, seguita appunto al secondo posto da Sperlonga - unica rappresentante non solo della provincia pontina ma anche di tutto il Lazio nella classifica - e dalla siciliana Cefalù. 

Grotte, insenature, calette sono queste alcune delle tante bellezze di Sperlonga che hanno portato il centro laziale ad essere il secondo borgo più cercato dagli utenti di trivago.it - viene spiegato in una nota -. Il comune infatti nell’ultimo anno ha ricevuto un incremento di ricerche dagli utenti del più grande motore di ricerca hotel al mondo, trainati sicuramente anche dai prezzi competitivi delle strutture locali. Ad Aprile infatti soggiornare nell’incantevole borgo laziale costa in media 88 euro - per camera doppia standard a notte. 

Il secondo posto di Sperlonga può essere tradotto come simbolo di un aumento di interesse nei confronti della cittadina, che si afferma non solo come una meta estiva ma come una destinazione da poter visitare e godere durante tutto il corso dell’anno”.

Di seguito la classifica dei top 20 borghi più ricercati su trivago.it 

sperlonga_trivago-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghi più ricercati dagli utenti, la classifica di Trivago: Sperlonga seconda in Italia

LatinaToday è in caricamento