rotate-mobile
Cronaca

Una borsa unica al mondo? La corsa al regalo di Natale a Latina passa per Bab

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

In tutto il Lazio ma in particolare a Roma e a Latina si è scatenata la Bab mania. La corsa al regalo natalizio sembra necessariamente passare per Bab, la borsa, unica al mondo, componibile, adattabile al proprio umore, alle circostanze, all'avvenimento.

L'ha creata Caleidos, un'azienda impegnata nel mondo delle borse e degli accessori (i sofisticati e pretenziosi buyer di Pechino l'hanno classificata marchio emergente dell'anno) e da qualche giorno viene venduta in tutta Italia con risultati a dir poco sorprendenti.

Si può acquistare il manico in sette diversi colori, poi la sacca in altri colori e infine il rivestimento esterno, rigorosamente in pelle, e assemblarla grazie ad una serie di bottoni a pressione. Chi l'acquista può crearla a proprio piacimento e a seconda dei pezzi acquistati può farne più borse. A Latina e in tutta la provincia sta incontrando grandi simpatie e sicuramente sarà tra i più graditi regali del Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una borsa unica al mondo? La corsa al regalo di Natale a Latina passa per Bab

LatinaToday è in caricamento