rotate-mobile
Cronaca

Trova una borsa con 13mila euro e la porta ai carabinieri: rintracciato il proprietario

E' accaduto in via Vespucci a Latina. Un giovane di Norma aveva notato che la borsa era caduta dal tettuccio di un'auto, l'ha recuperata e dopo averne guardato il contenuto l'ha consegnata al comando provinciale

Ha recuperato una borsa caduta dal tettuccio di un’auto. L’ha aperta e ha visto che all’interno c’erano diversi gioielli e ben 13.500 euro in contanti. Gabriele, un ragazzo di Norma, senza pensarci due volte si è diretto al comando dei carabinieri di Latina e ha consegnato tutto.

E’ accaduto nella notte del 14 gennaio, quando i carabinieri del comando provinciale hanno ricevuto la visita del ragazzo che ha riconsegnato la borsa che aveva appena recuperato. La borsa era stata trovata in via Vespucci, a Latina, dopo la caduta accindentale da un’auto. Il giovane di Norma aveva notato tutta la scena e si era affrettato a recuperarla cercando invano di fermare il conducente del veicolo.

I carabinieri sono riusciti subito a rintracciare l’ignaro proprietario della borsa, che non si era accorto di averla appoggiata sull’auto. Il proprietario, arrivato in caserma, ha avuto l’inaspettata sorpresa di tornare in possesso di quanto aveva smarrito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova una borsa con 13mila euro e la porta ai carabinieri: rintracciato il proprietario

LatinaToday è in caricamento