rotate-mobile
Cronaca

Borse di studio per due studentesse dell’Istituto Caetani di Cisterna

L’iniziativa “La borsa di Valentina” punta a premiare gli studenti che si sono distinti positivamente nel corso dell’anno scolastico. A Palazzo Caetani la cerimonia di consegna ad Aurora Martorana e Ludovica Toti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Questa mattina a Palazzo Caetani sono state consegnate due borse di studio rispettivamente ad Aurora Martorana e Ludovica Toti, alunne delle scuole medie dell’Istituto Comprensivo Leone Caetani di Cisterna.

“La borsa di Valentina”, questo il titolo dell’iniziativa, punta a premiare gli studenti che si sono distinti positivamente nel corso dell’anno scolastico.

La manifestazione è organizzata dalla scuola in collaborazione con la famiglia Arru e con il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina.

La mattinata si è aperta alle 10:30 con l’esibizione dei bambini delle materne che con i loro canti, recite e balli hanno allietato il pubblico presente. Tra questi c’erano anche il sindaco Eleonora Della Penna e l’assessore alla Pubblica Amministrazione, Claudio Chinatti.

L’evento è proseguito poi nella Sala Zuccari per un breve giro di interventi e la semplice cerimonia di consegna delle borse di studio alle due meritevoli studentesse.

“Siamo felici di poter riconoscere a queste due ragazze un premio ma anche un aiuto concreto – ha detto Franco Arru – che serva loro soprattutto da incentivo per continuare ad impegnarsi quotidianamente nello studio. Ringrazio tutti i presenti, il Sindaco e l’assessore Chinatti, ma soprattutto la dirigente Scolastica Patrizia Pochesci che è stata la promotrice di questa bella iniziativa che abbiamo intenzione di replicare ogni anno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse di studio per due studentesse dell’Istituto Caetani di Cisterna

LatinaToday è in caricamento