rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Cronaca Centro / Via Fabio Filzi

Bottiglia incendiaria contro il bar “Zicarelli Street”, l’allarme in pieno centro

L'episodio ieri sera intorno alle 22.30; secondo alcune testimonianze ad agire sarebbe stato un giovane che ha lanciato la bottiglietta molotov all'indirizzo del bar di via Fabio Filzi. Indaga la polizia

Bottiglia incendiaria contro il bar “Zicarelli Street”. L’episodio ieri sera intorno alle 22.30 in pieno centro a Latina, proprio di fronte ai giardinetti pubblici.

Scattato l’allarme sul posto si sono recati gli agenti della squadra volante. Secondo una prima ricostruzione e in base alle dichiarazioni di alcuni testimoni, ad agire sarebbe stato un giovane che giunto davanti al locale di via Fabio Filzi ha lanciato la bottiglietta molotov all’indirizzo del gazebo.

Fortunatamente nel contenitore - una bottiglietta di shampoo - era presente poco liquido infiammabile tanto che il principio di incendio una volta innescatosi si è immediatamente spento. Al momento non risultano ingenti i danni.

Sull’episodio indaga la polizia intervenuta sul posto anche con gli uomini della scientifica a lavoro per reperire elementi utili; al momento non si esclude nessuna pista, nenache quella della ritorsione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottiglia incendiaria contro il bar “Zicarelli Street”, l’allarme in pieno centro

LatinaToday è in caricamento