rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Studenti meritevoli, Bper di Aprilia consegna tre borse di studio della Fondazione Centenario

Questa mattina la cerimonia di consegna ai tre ragazzi che hanno ricevuto un attestato di merito che l’istituto bancario ha promosso per il 51esimo anno consecutivo

Sono state consegnate questa mattina dalla Bper di Aprilia tre borse di studio della “Fondazione Centenario”, che l’istituto bancario assegna ogni anno agli studenti più meritevoli, frequentanti scuole superiori o università, individuati tramite graduatoria nazionale.

La cerimonia si è tenuta presso gli uffici della Bper di Aprilia in piazza Roma. Sono Alex Pietrangeli, Alice Lepidio e Diego Sparagna i ragazzi che hanno ricevuto un attestato di merito che l’istituto bancario ha promosso per il 51esimo anno consecutivo.

All’iniziativa, in rappresentanza dell’Amministrazione, hanno preso parte il sindaco Antonio Terra e l’assessora alla Pubblica Istruzione Francesca Barbaliscia. In rappresentanza dell’Area Territoriale Aprilia della Bper sono intervenuti il dottor Alberto Mancinelli (Area Manager) e il dottor Antonio Zompi, responsabile Family/POE dell’istituto bancario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti meritevoli, Bper di Aprilia consegna tre borse di studio della Fondazione Centenario

LatinaToday è in caricamento