rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Bullismo e omertà a Fondi, 16enne picchiato davanti al Municipio

Un 18enne ha rotto il setto nasale di un giovane di 16 anni spingendolo contro lo spigolo della sede del Comune. Silenzio da parte di tutti i testimoni che hanno assistito alla lite

Grave episodio di bullismo e omertà ieri pomeriggio a Fondi, dove un normale litigio tra giovani si è trasformato in una baruffa che è costata a uno dei due una prognosi di 30 giorni. Un 18enne dopo aver picchiato un ragazzino di due anni più piccolo di lui, infatti, è stato protetto dagli altri ragazzini che al momento della rissa erano presenti sul posto.

L’episodio è accaduto proprio davanti al Municipio del comune pontino. Per motivi ancora da capire due giovani si sarebbero scazzottati davanti ad una serie di testimoni. Ad avere la peggio è stato il 16enne che spintonato contro lo spigolo del Municipio si è rotto il setto nasale. Trasportato dagli operatori sanitari del 118 al San Giovanni di Dio, gli sono stati prognosticati 30 giorni prima della guarigione.

Fortunatamente la polizia è riuscita ad identificare il 18enne aggressore ma solo grazie alla descrizione fornita dalla vittima. Tutti gli altri ragazzini che hanno assistito alla lite violenta hanno alzato un muro di omertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bullismo e omertà a Fondi, 16enne picchiato davanti al Municipio

LatinaToday è in caricamento