rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Trasporto pubblico per gli alunni diversamente abili: riparte il servizio

Dalla prossima settimana il ripristino integrale del servizio. Di Giorgi: un dovere e una priorità per l'amministrazione

“Il ripristino integrale del servizio di trasporto scolastico per gli alunni diversamente abili sarà effettuato dalla settimana prossima, questa è una nostra priorità e stiamo predisponendo tutti gli atti e le somme per far partire il servizio”.             

Lo afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi, che ha voluto così puntualizzare rispetto a quanti avevano chiesto precisazioni in merito, aggiungendo:

“Mi preme rassicurare tutte le famiglie dei bambini, che conosco da anni, sottolineando che il supplemento per venire incontro alle loro esigenze era e resta un mio impegno che si è concretizzato con l’approvazione del bilancio.

Quello di garantire il diritto ad un efficiente servizio di trasporto non è solo un dovere dell’amministrazione comunale e un segno di grande civiltà e rispetto per i nostri cittadini, ma è anche un impegno che io stesso ho assunto. Stiamo predisponendo tutti gli atti necessari conseguenti all’approvazione del bilancio, avvenuta da pochi giorni, per mettere a disposizione le risorse economiche necessarie a garantire il servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico per gli alunni diversamente abili: riparte il servizio

LatinaToday è in caricamento