rotate-mobile
Cronaca Terracina / Via Badino

Terracina, bus del Cotral urta un balcone: feriti 5 studenti

Il pullman a due piani si è scontrato con il balcone in muratura di una palazzina; la parte superiore del mezzo si è aperta, ma per fortuna nessuna conseguenza grave per i ragazzi

Poteva trasformarsi in una tragedia, e invece, fortunatamente, si è concluso senza gravi danni per nessuno l’incidente che stamattina ha visto protagonista a Terracina un autobus del Cotral e gli studenti che stava portando a scuola.

Il mezzo a due piani, partito da San Felice Circeo e diretto alla stazione di via Roma a Terracina, all’improvviso, mentre procedeva lungo via Badino, ha urtato contro il balcone in muratura di una palazzina, forse costruito troppo basso. A causa dello scontro il tetto del bus ha subito dei gravi danni, aprendosi completamente.

Immediatamente sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare cinque degli studenti presenti a bordo del mezzo presso l’ospedale Fiorini di Terracina. Per fortuna per loro solo qualche lieve ferita, oltre ad un grande spavento.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, bus del Cotral urta un balcone: feriti 5 studenti

LatinaToday è in caricamento