rotate-mobile
Cronaca Sonnino

Brutta caduta per un cacciatore, interviene il Soccorso alpino

L'incidente si è verificato questa mattina in un bosco nei pressi di Sonnino. L'uomo, 42enne, originario di Cisterna, è stato posizionato su una barella e poi issato a bordo di un'eliambulanza

Durante una battuta di caccia è scivolato e si è ferito al ginocchio. Per un cacciatore di 42 anni, originario di Cisterna, è stato necessario un intervento del Soccorso alpino.

L’incidente si è verificato questa mattina in un bosco nei pressi di Sonnino. A causa della caduta l’uomo non era più in grado di muoversi da solo e così alcuni amici che si trovavano con lui hanno contattato il 118. I sanitari, una volta sul posto, hanno provveduto ad immobilizzare il ferito, ma le condizioni impervie non hanno consentito il trasporto via terra. Si è reso quindi necessario l’intervento di un’eliambulanza con a bordo un tecnico di elisoccorso del Corpo nazionale Soccorso Alpino, che ha posizionato il 42enne su una barella e lo ha issato a bordo dell’elicottero diretto verso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta caduta per un cacciatore, interviene il Soccorso alpino

LatinaToday è in caricamento