rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
La tragedia / Monte San Biagio

Trovato il corpo senza vita di un giovane in un’azienda agricola, tragedia a Monte San Biagio

La scoperta questa mattina in un deposito dell’attività. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri; si indaga sulle cause del decesso

Il corpo senza vita di un giovane è stato rinvenuto in un’azienda agricola a Monte San Biagio. La drammatica scoperta è stata fatta nella mattinata di oggi, giovedì 6 ottobre, all’interno del deposito dell'attività dalla titolare. 

Subito è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso del ragazzo. Da quanto si apprende la vittima sarebbe un giovane di circa 30 anni di origini straniere, secondo un primo accertamento indiane. Del decesso è stata informata la Procura e ora sono in corso le indagini. 

Dalle informazioni a disposizione sul corpo del ragazzo non sono stati trovati segni di violenza. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, neanche quella della morte naturale, ma sul corpo del giovane con ogni probabilità sarà eseguita l’autopsia per chiarire appunto le cause che hanno portato al decesso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il corpo senza vita di un giovane in un’azienda agricola, tragedia a Monte San Biagio

LatinaToday è in caricamento