rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Giallo di Sabaudia, carabinieri: aiuto dai cittadini per l’identificazione

Diffuse le foto degli indumenti che l'uomo aveva indosso al momento del ritrovamento e degli oggetti in suo possesso. Chiunque li riconosca può chiamare il centralino del comando provinciale

Proseguono a 360 gradi le indagini da parte dei carabinieri del comando provinciale per risalire all’identità dell’uomo il cui cadavere è stato rinvenuto lunedì nelle acque del lago di Sabaudia.

Da quel momento i militari non hanno cessato un attimo di lavorare per cercare di scoprire il nome e il cognome della persona uccisa con un colpo di pistola alla testa.

Al momento del ritrovamento, infatti, non aveva documenti con sé, e dopo gli esiti negativi degli esami condotti sulle impronte digitali e del raffronto con le foto degli scomparsi denunciati nell'ultimo periodo, i carabinieri chiedono l’aiuto dei cittadini stessi.

In queste ore sono state diffuse le immagini dei vestiti che l’uomo – ricordiamo di stazza robusta stempiato e con i capelli grigi – indossava nel momento in cui il suo corpo è stato ritrovato e degli oggetti che aveva con se.

Cadavere nel lago di Paola, gli indumenti e gli oggetti dell'uomo

La speranza è che qualcuno li riconosca e possa fornire così informazioni utili alle indagini e all’identificazione. 

In questo caso si invitano quanti possano contribuire a contattare il centralino del Comando Provinciale Carabinieri di Latina ai numeri 0773/665665 oppure allo 0773/4851 chiedendo del personale del Nucleo Investigativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo di Sabaudia, carabinieri: aiuto dai cittadini per l’identificazione

LatinaToday è in caricamento