rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Tragedia ad Aprilia: pensionato di 72 anni si spara nel parco comunale

Il rinvenimento questa mattina nel parco Dalla Chiesa alle spalle della caserma dei carabinieri di via Tiberio. Sul posto i militari dell’Arma per gli accertamenti

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nella mattinata di oggi, lunedì 29 gennaio, ad Aprilia. Il rinvenimento nel parco Generale Carlo Dalla Chiesa, alle spalle della caserma del reparto territoriale dei carabinieri di via Tiberio.

Il corpo dell’uomo è stato trovato all’interno dell’area cani del giardino comunale. Scattato l’allarme sul posto sono giunti i militari dell’Arma per tutti gli accertamenti del caso e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell'uomo. La vittima è un pensionato di 72 anni del luogo. 

La pista più seguita è quella del suicidio: secondo una prima ricostruzione da parte degli investigatori, l'anziano si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola al volto. L'arma era detenuta regolarmente. 

Al momento i carabineiri escludono la resposnabilità di terze persone nella morte dell'uomo. La salma del 72enne è stata straportata presso la camera mortuaria dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia ad Aprilia: pensionato di 72 anni si spara nel parco comunale

LatinaToday è in caricamento