rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via del Lido

Cadavere di un uomo in un campo su via del Lido, probabile suicidio

La scoperta nella tarda mattinata da parte di un pastore che ha fatto scattare l'allarme. Il corpo rinvenuto tra la vegetazione presenta segni di arma da taglio sulle braccia. Sul posto la polizia

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto oggi, venerdì 21 aprile, in un campo nei pressi di via del Lido a Latina, nei pressi della vecchia chiesa Stella Maris.

A fare la macabra scoperta è stato un pastore indiano che nella tarda mattinata ha fatto scattare l’allarme. Sul posto la Squadra mobile e la polizia scientifica, che hanno effettuato i primi rilievi senza escludere l'ipotesi di un omicidio. 

Il corpo dell'uomo, un 69enne di Sermoneta, era riverso a terra accanto a un'auto, nascosto tra la vegetazione. Aveva ferite di arma da taglio sulle braccia. Nel primo pomeriggio il luogo del ritrovamento è stato raggiunto anche dal pm De Luca e dal medico legale Cristina Setacci. Da un primo esame esterno del cadavere sembra plausile l'ipotesi di un suicidio. Gli investigatori hanno spiegato che non ci sono per ora elementi che possano indicare una causa diversa. Le indagini però proseguono per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere di un uomo in un campo su via del Lido, probabile suicidio

LatinaToday è in caricamento