rotate-mobile
Cronaca Norma

Cade da un albero a Norma: grave un uomo elitrasportato al Goretti

Critiche le condizioni di un uomo che ha riportato un grave trauma cranico cadendo da circa tre metri di altezza. Difficili i soccorsi in una zona impervia di collina

Sarebbero critiche le condizioni dell'uomo che nella tarda mattinata di oggi è caduto da un albero riportando un profondo trauma cranico e diverse fratture in tutto il corpo.

E' accaduto attorno alle 11,15 a Norma dove è giunta un'eliambulanza che lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti con un codice rosso. 

L'uomo sarebbe caduto da circa tre metri di altezza. L'incidente è accaduto in una zona ripida dell'area collinare di Norma dove per effettuare i soccorsi è stata attivata una task force che ha permesso al mezzo di emergenza di recuperare il ferito.

Sul posto, infatti, si è reso necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco e di pattuglie della polizia municipale, seguite dall’alto dall’eliambulanza che solo in questo modo è riuscita ad individuare il tratto in questione, atterrando in zona.

L’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del pronto soccorso che stanno ancora effettuando i primi accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da un albero a Norma: grave un uomo elitrasportato al Goretti

LatinaToday è in caricamento