rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Formia / Via Ferdinando Lavanga

Precipita dal balcone di casa, muore un'anziana a Formia

Olga Avallone di 85 anni è stata ritrovata riversa a terra dal nipote preoccupato perché non era riuscito a sentirla. Polizia a lavoro sul caso

È stato il nipote a ritrovarla riversa a terra ai piedi della palazzina dove abitava in via Ferdinando Lavanga a Formia. La donna, un’anziana di 85 anni, è deceduta ieri sera in seguito alla caduta dal balcone del suo appartamento.

Una tragedia che si è compiuta a due passi dal centro della cittadina. Erano intorno alle 22 quando l’uomo ha lanciato l’allarme al 118 e alla polizia, ma giunti sul posto i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare la donna la cui morte risaliva probabilmente a qualche ora prima.

Il nipote della signora, Olga Avallone, era solito andare a trovarla a casa e ieri, preoccupato per non essere riuscito a sentirla e giungendo vicino la sua abitazione, si è insospettito nel vedere la finestra aperta. Da qui poi l’amara scoperta del corpo dell’anziana riverso a terra nel giardino interno. Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe deceduta dopo essere precipitata dal secondo piano della palazzina.

Sul caso stanno indagando ora gli agenti della polizia di Formia, che non escludono nessuna ipotesi, nè quella dell'incidente, nè quella del suicidio, per cercare di risalire alle cause della tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal balcone di casa, muore un'anziana a Formia

LatinaToday è in caricamento