rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ventotene

Ventotene, cade dal letto dei genitori: grave bimba di 10 mesi

Paura sull'isola pontina per la piccola che cadendo ha sbattuto la testa; trasferita in eliambulanza in ospedale, le sue condizioni sono delicate

È caduta dal letto dei genitori sbattendo la testa a terra: grave una bambina di soli 10 mesi. L’incidente nel pomeriggio di ieri a Ventotene e ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza per trasferire subito la piccola all’ospedale Gemelli di Roma.

L’allarme è stato lanciato dai genitori; sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118 che in breve tempo si sono resi conto della gravità del trauma subito dalla bimba.

Le condizioni della piccola, infatti, sono apparse da subito molto serie all’equipe medica 118 di Pegaso 44 che dopo averla stabilizzata l’ha imbarcata a bordo dell’eliambulanza in direzione del Gemelli di Roma.

Ma proprio durante il volo verso il nosocomio della capitale, le condizioni della bambina si sono aggravate ulteriormente rendendo necessario un cambio di destinazione verso l’ospedale più vicino; l’eliambulanza è atterrata presso il Santa Maria Goretti di Latina dove la piccola è stata presa in carico dal dipartimento d’emergenza che ha provveduto ad intubarla e tutte le cure d’emergenza necessarie per tentare di portarla fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventotene, cade dal letto dei genitori: grave bimba di 10 mesi

LatinaToday è in caricamento