rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Perde il controllo e cade con la mini moto, ferito un 11enne

Il ragazzino soccorso con l’eliambulanza e trasportato all’ospedale Bambino Gesù di Roma. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi

Momenti di paura sono stati vissuti nella mattinata di ieri, sabato 1 aprile, in una pista di kart per un incidente che ha visto coinvolto un ragazzino di 11 anni. Secondo una ricostruzione di quanto accaduto, il giovanissimo di Aprilia era in sella a una mini moto quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo scivolato sull’asfalto. 

Subito nell’immediato è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi al ragazzino; poi, considerata la giovane età e la dinamica dell’incidente, è stato predisposto il suo trasferimento all’ospedale Bambino Gesù di Roma per mezzo di un’eliambulanza. 

Qui il l'11enne è stato ricoverato per maggiori accertamenti. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, a parte una frattura a una mano e contusioni sul corpo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e cade con la mini moto, ferito un 11enne

LatinaToday è in caricamento