rotate-mobile
Cronaca Norma

Tre cagnolini appena nati trovati in una busta nelle campagne: l’appello per aiutarli

E' accaduto lungo la strada tra Norma e Cori; l’Associaizone Amici del Cane di Latina: “Se non trovano una un'altra mamma che li allatti moriranno” I tre cuccioli sono stati presi in cura da una volontaria dell’Enpa

Tre cuccioli di cane appena nati sono stati trovati ieri nelle campagne lungo la strada tra Norma e Cori: erano chiusi in una busta, abbandonati così. 

Ad accendere i riflettori su un nuovo raccapricciante episodio, dopo quello del piccolo Lucky morto in seguito alle botte subite e dopo essere stato lasciato in un cassonetto dei rifiuti nella zona della Q5, è ancora una volta l’Associazione Amici del Cane di Latina. 

Dall’associazione arriva infatti l’appello a quanti possano aiutare i tre cuccioli appena nati che hanno bisogno di essere allattati. 

Un'altra cosa per cui siamo raccapricciate!!! Un'altra scena che testimonia la cattiveria umana. Una povera mamma a cui hanno tolto i suoi cuccioli di 1 giorno che sarà disperata e 3 piccini di un giorno che, se non trovano un'altra mamma che li allatti, moriranno!!! Se qualcuno ha una mamma cane che ha i cuccioli della stessa età contatti urgentemente Susanna. Anche se qualcuno ha una femmina con gravidanza isterica vi prego la chiami!!! Susanna: +393403082665”: questo l’appello dell’associazione, che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook anche il video del ritrovamento dei tre piccoli. 

I cuccioli sono stati trovati intorno alle 19.30 di ieri sera, giovedì 28 giugno, tra Norma e Cori e di loro si sta prendendo cura una volontaria dell’Enpa. Ma ora questi tre cagnolini cercano una mamma e un padrone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre cagnolini appena nati trovati in una busta nelle campagne: l’appello per aiutarli

LatinaToday è in caricamento