Cronaca

Tre cagnolini appena nati trovati in una busta nelle campagne: l’appello per aiutarli

E' accaduto lungo la strada tra Norma e Cori; l’Associaizone Amici del Cane di Latina: “Se non trovano una un'altra mamma che li allatti moriranno” I tre cuccioli sono stati presi in cura da una volontaria dell’Enpa

Tre cuccioli di cane appena nati sono stati trovati ieri nelle campagne lungo la strada tra Norma e Cori: erano chiusi in una busta, abbandonati così. 

Ad accendere i riflettori su un nuovo raccapricciante episodio, dopo quello del piccolo Lucky morto in seguito alle botte subite e dopo essere stato lasciato in un cassonetto dei rifiuti nella zona della Q5, è ancora una volta l’Associazione Amici del Cane di Latina. 

Dall’associazione arriva infatti l’appello a quanti possano aiutare i tre cuccioli appena nati che hanno bisogno di essere allattati. 

Un'altra cosa per cui siamo raccapricciate!!! Un'altra scena che testimonia la cattiveria umana. Una povera mamma a cui hanno tolto i suoi cuccioli di 1 giorno che sarà disperata e 3 piccini di un giorno che, se non trovano un'altra mamma che li allatti, moriranno!!! Se qualcuno ha una mamma cane che ha i cuccioli della stessa età contatti urgentemente Susanna. Anche se qualcuno ha una femmina con gravidanza isterica vi prego la chiami!!! Susanna: +393403082665”: questo l’appello dell’associazione, che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook anche il video del ritrovamento dei tre piccoli. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I cuccioli sono stati trovati intorno alle 19.30 di ieri sera, giovedì 28 giugno, tra Norma e Cori e di loro si sta prendendo cura una volontaria dell’Enpa. Ma ora questi tre cagnolini cercano una mamma e un padrone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre cagnolini appena nati trovati in una busta nelle campagne: l’appello per aiutarli

LatinaToday è in caricamento