rotate-mobile
Cronaca Piazzale Natale Prampolini

Latina-Avellino, a lavoro per adattare la tribuna laterale del Francioni

Incontri in Questura per attuare il progetto delineato dal Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza e per consentire di adattare la tribuna laterale, parte della quale sabato ospiterà i tifosi irpini

Si lavora in vista della partita di sabato al Francioni tra Latina e Avellino. In Questura proseguono i lavori e i sopralluoghi allo stadio comunale da parte degli addetti ai lavori con il Gos che sta attuando in concreto il progetto delineato in sede di Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza per consentire di adattare la tribuna laterale B a settore dedicato agli ospiti.

LATINA AVELLINO SI GIOCA AL FRANCIONI

Intanto nel pomeriggio di martedì nel corso di una lunga riunione sono state messe a punto anche le prescrizioni per la vendita dei tagliandi di accesso allo stadio.

I supporter dell’Avellino avranno la possibilità di acquistare il biglietto per la trasferta entro e non oltre le ore 19 di venerdì 19 settembre. “Quindi, è bene sottolineare - spiegano dalla Questura -, non troveranno biglietterie per loro presso il Francioni".

I tifosi nerazzurri, invece, troveranno i botteghini aperti fino alle 12.30 di sabato 20 settembre.

“E’ bene quindi rammentare a tutti che non verranno concesse deroghe a tali limitazioni e pertanto si sconsiglia di organizzare partenze per il capoluogo pontino a chi non fosse in possesso di un regolare titolo in quanto non verrà assolutamente consentito l’accesso allo stadio a chi risulta sprovvisto di tagliando”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Avellino, a lavoro per adattare la tribuna laterale del Francioni

LatinaToday è in caricamento