rotate-mobile
Cronaca

Pronta l'edizione 2023 del calendario della polizia di Stato

Il calendario è prenotabile fino al 21 settembre. Ci saranno immagini della polizia al lavoro e foto suggestive del Paese

Già pronto il calendario della polizia di Stato 2023 che racconterà, attraverso scatti fotografici, l’attività delle poliziotte e dei poliziotti sui territori. La nuova edizione del calendario è stata realizzata dai fotografi della polizia con l’obiettivo di mettere in risalto i valori della legalità, della sicurezza e del rispetto per l’ambiente e la natura. Le 12 tavole del calendario fotografano l’impegno quotidiano ma sono anche un inno alle bellezze dell’Italia: le immagini infatti sono state realizzate in giro per il Paese e il patrimonio ambientale e artistico d’Italia impreziosiscono le immagini che catturano il lavoro dei poliziotti.

Gli scatti sono stati valutati e selezionati dal ,aestro Gianni Berengo Gardin che ha così arricchito il calendario 2023 con il suo professionale giudizio. Fin da ora si procederà alla vendita dell'edizione da parete, al prezzo di 8 euro, e di quella da tavolo al prezzo di 6 euro. Chi lo desiderà potrà prenotare il calandario entro  il prossimo 21 settembre, effettuando un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della polizia di Stato 2023 per il progetto Unicef Emergenza siccità Etiopia”. La copia dell’attestazione di versamento dovrà poi essere presentata all’ufficio Relazioni con il pubblico della questura competente. Per il 2023 il ricavato della vendita andrà all'Unicef, che intende raggiungere oltre 2 milioni di persone con il ripristino di pozzi e sistemi idrici, il trasporto di emergenza dell'acqua, il trattamento dei bambini malnutriti e la loro istruzione.

Tutte le informazioni sull’acquisto del calendario sono riportate sul sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronta l'edizione 2023 del calendario della polizia di Stato

LatinaToday è in caricamento