rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Puppin lascia il comando di Gaeta, cambio anche ai vertici di polizia

Daniele Puppin lascia Gaeta, a Latina arriva il maggiore Pietro Dimiccoli, prima alla guida della Compagnia di Frosinone. Trasferimenti anche negli uffici della squadra mobile

Il capitano Daniele Puppin lascia il comando della compagnia dei carabinieri di Gaeta. Raggiungerà Enna, in Sicilia, dove assumerà un nuovo incarico presso il locale comando dell'Arma. 

Ieri mattina, il capitano ha incontrato il sindaco Cosmo Mitrano che ha sottolineato "la salda e proficua collaborazione tra i due istaurata per garantire ordine e sicurezza sul territorio". 

"E' un percorso che si deve fare - ha commentato il capitano - i trasferimenti fanno parte della nostra cultura. In questi anni a Gaeta abbiamo raggiunto risultati importanti".

A Latina, invece, arriva il maggiore Pietro Dimiccoli. Lascerà nei prossimi giorni la guida della Compagnia di Frosinone per assumere un nuovo incarico al Comando provinciale del capoluogo pontino.

Secondo alcune indiscrezioni, ci saranno cambi ai vertici anche in corso della Repubblica. A lasciare Latina, dopo una promozione, sarebbe il capo della squadra mobile Sebastiano Bartolotta destinato allo Sco, servizio centrale operativo di Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puppin lascia il comando di Gaeta, cambio anche ai vertici di polizia

LatinaToday è in caricamento