rotate-mobile
Cronaca

Cagnolino trovato in strada con una catena stretta al collo, l’appello per aiutare Freedom

La storia raccontata dall’Associazione Amici del Cane di Latina. Il cagnolino di due anni che è riuscito a scappare è stato trovato sull’Epitaffio

In strada con una catena stretta al collo: così è stato trovato il piccolo Freedom, un cagnolino di soli due anni che ora cerca una nuova famiglia e tanto amore. 

A raccontare la storia del piccolo cagnolino trovato lo scorso mercoledì 25 settembre sull’Epitaffio è l’Associazione Amici del Cane di Latina che ora rivolge un appello per aiutare Freedom; “lo chiameremo così - spiega sulla sua pagina Facebook - perché è riuscito a scappare dalla galera che per tanto tempo gli è stata imposta” 

Freedom, che ha solo due anni ha già sofferto troppo; è molto magro e pesa al massimo 6 chili; è stato trovato “da una persona di cuore per strada che lo ha raccolto e portato da un veterinario. Lì gli è stato fatto un intervento in anestesia per liberarlo dalla catena ormai profondamente nella carne e completamente avvolta dai tessuti”. “Ha trovato la forza di scappare e cercare aiuto” prosegue l’Associazione che poi rivolge un appello ai cittadini. 

“Vi chiediamo di aiutarci a trovare questo aguzzino che lo ha ridotto così e, quindi, chiunque avesse informazioni in merito di fornircele perché non si può rimanere indifferenti a tanta cattiveria”. Ma non solo, la volontà è anche quella di “trovare una stupenda famiglia a Freedom per dargli la felicità che ha coraggiosamente cercato scappando. Fatevi avanti per amarlo e portarlo a casa. Rif. 0773.662177 334.7740414 339.2346055”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolino trovato in strada con una catena stretta al collo, l’appello per aiutare Freedom

LatinaToday è in caricamento