rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
L'incontro / Sezze

Carabinieri, il generale di divisione Antonio De Vita in visita al Comando di Sezze

Il comandante della Legione Carabinieri Lazio ha voluto portare i propri auguri in vista delle festività

Visita speciale nel pomeriggio di ieri presso il Comando Stazione di Sezze Romano dove si è recato il generale di divisione, Antonio De Vita, comandante della Legione Carabinieri Lazio, che ha voluto così portare i propri auguri, in vista delle prossime festività natalizie, a tutti i militari della provincia di Latina.

La visita al comando di Sezze non è casuale ma frutto di una scelta precisa, quella di manifestare riconoscenza e vicinanza ad una Stazione dei Carabinieri il cui personale è guidato dal neo giunto maresciallo Ilaria Somma che, da poco insediatasi, ha saputo dare slancio motivazionale al reparto e nuovo vigore alle attività dell’Arma. Ne sono riprova i recenti successi ottenuti dalla stazione, con arresti e sequestri soprattutto in materia di armi.

A ricevere l’alto ufficiale il comandante provinciale, colonnello Lorenzo D’Aloia, il comandante della Compagnia di Latina, capitano Paolo Perrone, il maresciallo Ilaria Somma e tutto il personale della Stazione.

Il generale, nel breve momento d’incontro, nell’invitare il colonnello D’Aloia a farsi portavoce con tutti i carabinieri, ha ringraziato il personale per “l’impegno profuso esortandolo a proseguire il servizio con la vicinanza e l’assistenza a tutti i cittadini”, confermando il suo sostegno a tutti i militari impegnati nel quotidiano servizio istituzionale. Un ringraziamento particolare e gli auguri di Natale, sono stati poi rivolti alle famiglie dei carabinieri. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, il generale di divisione Antonio De Vita in visita al Comando di Sezze

LatinaToday è in caricamento