rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri, cambio alla compagnia di Formia: arriva Giovanni De Nuzzo

Il capitano, proveniente dalla Compagnia CC di Sellia Marina, succede al Maggiore Pasquale Saccone, trasferito ad altro incarico presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il 9 settembre 2013, ha assunto il comando della Compagnia Carabinieri di Formia, il Capitano Giovanni De Nuzzo, 32 enne, celibe, che succede al Maggiore Pasquale Saccone, trasferito ad altro incarico presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Il Capitano De Nuzzo, proveniente dalla Compagnia CC di Sellia Marina, (CZ) ove ha rivestito le funzioni di Comandante dal 2010 al 2013, ha frequentato i corsi regolari dell’Accademia militare.

Il Comandante Provinciale di Latina, Col. Giovanni De Chiara, nel formulare il personale benvenuto all’Ufficiale nuovo giunto, ha altresì tracciato le linee guida per l’assolvimento del delicato incarico, augurandogli un proficuo e buon lavoro, anche in considerazione delle potenziali problematiche del territorio di competenza, ai confini con la più complessa provincia di Caserta.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, cambio alla compagnia di Formia: arriva Giovanni De Nuzzo

LatinaToday è in caricamento