rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Nuovo arrivo nell'Arma di Latina

Carabinieri, nuovo comandante della Sezione Radiomobile: a Latina arriva il sottotenente Massimo Ienco

E’ subentrato al tenente Monica Loforese che ha assunto il prestigioso incarico di comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Latina

Nuovo arrivo nella Compagnia Carabinieri di Latina; da qualche giorno il sottotenente Massimo Ienco, classe 1970 di origini campane, è subentrato nell’incarico di comandante della Sezione Radiomobile al Tenente Monica Loforese.

Il sottotenente Ienco si è laureato in economia e commercio nel 2002, è sposato e ha due figli. Si è arruolato nell’Arma nel 1990 ed in qualità di sottoufficiale ha svolto servizio nell’Arma capitolina presso diversi Reparti territoriali come le Stazioni di Roma Cecchignola, di Roma Villa Bonelli, nonché presso la Centrale Operativa e d il Nucleo Radiomobile di Roma. Inoltre, ha partecipato a diverse missioni all’estero con le Nazioni Unite nei caschi blu. Prima di approdare a Latina, per il suo primo incarico da ufficiale, ha retto anche il Comando della Stazione di Castel Gandolfo per 7 anni e ha svolto servizio presso il Nucleo Operativo di Roma Piazza Dante.

Subentra nell’incarico al tenente Monica Loforese che, dopo aver guidato la Sezione Radiomobile di Latina per circa due anni, ha assunto il prestigioso incarico di comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Latina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, nuovo comandante della Sezione Radiomobile: a Latina arriva il sottotenente Massimo Ienco

LatinaToday è in caricamento