rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca Roccagorga

Carabinieri, nuovo comandante alla Stazione di Roccagorga: è il luogotenente Carlo Costantini

Il neo comandante si è insediato nei giorni scorsi e sostituisce il parigrado Isidoro Zimbardi, trasferito mesi fa al comando della Stazione Carabinieri di Latina Scalo

E’ il luogotenente carica speciale Carlo Costantini il nuovo comandante della Stazione Carabinieri di Roccagorga. Il sottufficiale, che si è insediato in questi giorni, sostituisce il parigrado Isidoro Zimbardi trasferito nei mesi scorsi al comando della Stazione Carabinieri di Latina Scalo.

Il luogotenente Costantini approda a questo nuovo incarico dopo un’esperienza quasi ventennale presso la Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Latina e dopo aver trascorso anni di vita militare tra l’Ufficio Legislazione del Comando Generale e prima ancora quale vice comandante delle Stazioni di Striano e Grumo Nevano (realtà impegnate della provincia napoletana).

Il comandante provinciale dei Carabinieri di Latina Lorenzo D'Aloia ha incontrato il luogotenente Costantini augurandogli di poter “assolvere al nuovo incarico con impegno e rinnovato entusiasmo, restando vicino alla popolazione locale quale riferimento necessario per infondere sicurezza ed assicurare legalità, compiti fondamentali per l’Arma dei Carabinieri”.         

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, nuovo comandante alla Stazione di Roccagorga: è il luogotenente Carlo Costantini

LatinaToday è in caricamento