rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Incidente con il camion sulla Pontina, trasportava carico abusivo di mozzarelle

E’ accaduto nel fine settimana sulla 148 a Campoverde; la scoperta della polizia stradale intervenuta per un incidente: il mezzo pesante senza cella frigorifera che trasportava in maniera abusiva circa 100 kg di mozzarelle di bufala. Conducente multato

Carico abusivo di mozzarella su un camion che viaggiava sulla Pontina; questa la scoperta della polizia stradale che hanno multato il conducente con una contravvenzione di circa 1000.

E’ accaduto nel fine settimana; gli agenti della polstrada erano intervenuti sulla regionale 148 all'altezza di Campoverde in seguito ad un tamponamento a catena che aveva visto coinvolto anche un mezzo pesante.

Durante gli accertamenti gli agenti hanno scoperto che il camion, senza cella frigorifera, trasportava in maniera abusiva poco più di 100 chili di mozzarelle di bufala. Il carico è stato sottoposto ad immediata distruzione da parte di personale della AUSL intervenuto sul posto.

All’altezza di Borgo Piave poi, sempre sulla Pontina, è invece stato sanzionato con 4mila euro un altro camionista che effettuava un trasporto abusivo per conto terzi avendo l’autorizzazione al trasporto uso proprio; il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con il camion sulla Pontina, trasportava carico abusivo di mozzarelle

LatinaToday è in caricamento