rotate-mobile
Cronaca Sperlonga

Ciak si gira, Carlo Verdone a Sperlonga per le riprese del suo ultimo film

Il buongiorno del regista e attore romano con una foto e un messaggio postato su Facebook: “E finalmente arrivò il giorno della ripresa a Sperlonga” scrive Verdone impegnato nella lavorazione di “Benedetta Follia”

E’ stato Carlo Verdone questa mattina a dare il buongiorno a Sperlonga

L’attore e regista romano è giunto nella splendida cittadina sul litorale pontino per le riprese del suo ultimo film, e da qui ha voluto augurare il buongiorno a tutti i suoi fan. 

Ora, 7.40. E finalmente arrivò il giorno della ripresa a Sperlonga. Martedì termina il film! Vi auguro una buona giornata” ha scritto questa mattina Verdone sulla sua pagina Facebook postando anche una foto.

C’è infatti anche la perla del Tirreno, oltre ad Ostia e Roma, tra le location scelte per “Benedetta Follia”, commedia Filmauro che uscirà in sala a gennaio e che vede Verdone impegnato sia dietro la macchina da presa che sul set. Con lui un cast quasi tutto al femminile: Ilenia Pastorelli (premio David di Donatello come miglior attrice per "Lo chiamavano Jeeg Robot"), Maria Pia Calzone (Donna Imma di "Gomorra"), Lucrezia Lante Della Rovere, Paola Minaccioni e molte attrici al loro debutto nel cinema. 

Nel giugno scorso era stato lo stesso Verdone ad annunciare la scelta di Seprlonga per le riprese della sua ultima pellicola, sempre attraverso un post pubblictao su Facebook.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak si gira, Carlo Verdone a Sperlonga per le riprese del suo ultimo film

LatinaToday è in caricamento