rotate-mobile
Cronaca

Carnevale ad Aprilia, sfilata dei carri e gruppi mascherati per il gran finale

Successo anche per la giornata conclusiva del Carnevale Apriliano 2015 nonostante le difficoltà incontrate dalla botteghe di lavorare visto il trasloco dall’ex Claudia causa lavori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si è conclusa nel migliore dei modi l’edizione 2015 del Carnevale Apriliano, con la terza ed ultima sfilata dei carri allegorici, delle scuole e dei gruppi mascherati per le vie della Città, conclusasi con l’esibizione in Piazza Roma.

La festa, annunciata alla vigilia come ridimensionata a causa dell’assenza di grandi carri per l’impossibilità delle botteghe di lavorare visto il trasloco dall’ex Claudia causa lavori, ha invece raccolto adesioni ed entusiasmo da parte dei diversi gruppi mascherati protagonisti e soprattutto il pieno sostegno del pubblico che ha partecipato attivamente durante l’itinerario dei cortei e in Piazza Roma.

Sul palco centrale, in rappresentanza dell’amministrazione, sono intervenuti l’Assessore al Turismo Vittorio Marchitti e alla Cultura Francesca Barbaliscia. In rappresentanza del Comitato Grandi Eventi del Comune di Aprilia, è intervenuto il Presidente Roberto Tomei.

L’amministrazione comunale rinnova il proprio ringraziamento ai laboratori di sartoria, alle botteghe dei carri, agli artigiani e gli artisti del Carnevale, alle scuole e alle associazioni che hanno arricchito con il loro impegno i tre giorni di festa, nonché ai volontari delle associazioni di Protezione Civile e della Croce Rossa, agli agenti di Polizia Locale, ai dipendenti comunali e al personale della Progetto Ambiente e della Multiservizi, che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale ad Aprilia, sfilata dei carri e gruppi mascherati per il gran finale

LatinaToday è in caricamento