rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

Carnevale 2018 a Sabaudia, seconda domenica di festa con la parata dei carri

Festeggiamenti a Borgo Vodice. Sindaco Gervasi: “ La grande partecipazione ci induce a pensare che siamo nella giusta direzione”. Domenica 11 febbraio l’evento di chiusura

Un’altra giornata di festa per il secondo appuntamento con il Carnevale della città di Sabaudia. 

Nel pomeriggio di ieri, domenica 4 febbraio, sono state le strade di Borgo Vodice ad accogliere la parata dei carri promossa dal Comune di Sabaudia con le associazioni Ex Ragazzi del Borgo, Amici in Festa, Allegra Brigata e Comitato Civico Tufette

I giganti di cartapesta hanno sfilato per le vie del borgo in un clima generale di festa e partecipazione, regalando a grandi e piccini opportunità di divertimento e allegria. 

“Abbiamo da sempre sostenuto la necessità di momenti di aggregazione per tutta la cittadinanza affinché si possa rinsaldare quel senso di appartenenza alla comunità – commenta il sindaco Gervasi – La grande partecipazione di quest’oggi ci induce a pensare che siamo nella giusta direzione. Grazie a quanti sono intervenuti e a quanti parteciperanno l’11 febbraio in centro a Sabaudia”.

Appuntamento, dunque, a domenica 11 febbraio con l’evento di chiusura del Carnevale 2018:  dalle ore 10 i carri allegorici stazioneranno nella zona 15 per poi raggiungere piazza Circe e piazza del Comune dove, dalle 11.30 alle 13, si terranno le esibizioni delle associazioni Harmonia, Art Maison, Aurore Vodice Sabaudia e Vivir Bailando. Dalle ore 14.30, infine, ci sarà la parata dei carri allegorici e la distribuzione gratuita delle frappe a tutta la cittadinanza.  

Il Carnevale di Sabaudia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale 2018 a Sabaudia, seconda domenica di festa con la parata dei carri

LatinaToday è in caricamento