rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Carnevale 2015, tanta gente e tanto divertimento per la sfilata dei carri

Ha superato le insidie del maltempo, e anche quelle della crisi economica, la tradizionale sfilata dei giganti di cartapesta che per due ore domenica ha animato il centro di Latina tra colori, musica e tanto divertimento

Tanto divertimento per le strade del centro di Latina nel pomeriggio di ieri: in scena la tradizionale sfilata dei carri di Carnevale, costretta anche quest'anno ad affrontare non solo le insidie del maltempo, ma anche della crisi economica.

Premiata, dunque la volontà e la caparbietà dell'Associazione Carnevale di Latina che ha organizzato la manifestazione e che hanno offerto due ore di divertimento, musica e balli per la festa più colorata dell’anno attesa non solo dai più piccoli.

Tanti i bambini, ma anche i più grandi, infatti, che hanno affollato il centro cittadino seguito la 34esima edizione della sfilata dei giganti di cartapesta tra coriandoli e stelle filanti.

Ad aprire le danze come sempre il classico Cigno con il Pontinello, simbolo del Carnevale di Latina, poi le Tartarughe Ninja, La spada nella roccia, il Mago di Oz, Biancaneve e i 7 nani, insieme alle Majorettes Blue Twirling di Latina e il gruppo Majorettes Arrows Dancer Cheerleading di Latina.

Carnevale 2015 a Latina, la sfilata dei carri

Ad animare il palco i due presentatori Roberta Colazingari e Mauro Bruno tra musica. balli e canti. Ora l’appuntamento è per martedì 17 febbraio.

CARNEVALE, TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN PROVINCIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale 2015, tanta gente e tanto divertimento per la sfilata dei carri

LatinaToday è in caricamento