rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Caso Latina Ambiente, Consiglio straordinario martedì 30 luglio

Il Consiglio ha come oggetto "Latina Ambiente: situazione economico-societaria", ed era stato invocato nei giorni scorsi sia dalla maggioranza che dall'opposizione

Era stato invocato a gran voce sia dal sindaco che dalla maggioranza in Comune all’indomani dell’assemblea della Latina Ambiente di lunedì, e ora il Consiglio straordinario è stato fissato per martedì prossimo.

In quell’occasione con il solo voto favorevole del socio pubblico – appunto il Comune – e con quello contrario del privato era stato approvato il bilancio 2011 della Latina Ambiente e si era aperta una frattura tra le due parti che ha creato non pochi scossoni.

Quindi, proprio per discutere di quanto sta accadendo all’interno della società che gestisce il servizio della raccolta dei rifiuti nel capoluogo pontino, per martedì 30 luglio è stato convocato un Consiglio comunale straordinario avente come oggetto “Latina Ambiente: situazione economico-societaria”.

Consiglio che di fatto era stato chiesto anche dall’opposizione, con il Pd che non ha nascosto nei giorni scorsi la sua preoccupazione per il futuro del servizio dei rifiuti a Latina.

Intanto, lunedì 29 luglio si svolgerà anche il Consiglio d’amministrazione della Latina Ambiente, prima convocato per la giornata di ieri, e poi posticipato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Latina Ambiente, Consiglio straordinario martedì 30 luglio

LatinaToday è in caricamento