Cronaca

Giuseppe Catapano presenta a Napoli "Banche & Anomalie"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

1° SEMINARIO NAZIONALE CON PRESENTAZIONE DEL LIBRO BANCHE E ANOMALIE COME DIFENDERSI IL 26 MARZO ORE 17:30 ALL HOTEL PALAZZO ALAMBARDIERI Via Alambardieri, 38 NAPOLI

Il Seminario fornirà un inquadramento generale delle problematiche relative ad anatocismo ed usura bancaria ed analizzerà le ultime novità giurisprudenziali in materia con un taglio volutamente pratico.
Si tratta di un Evento Unico nel suo genere, più che un Seminario è una CONVENTION IMPERDIBILE per chi è interessato all'Argomento da un punto di vista professionale o personale, saranno presenti Avvocati, Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Società di servizi alle Imprese, Imprenditori, ctp e ctu.
I RELATORI Sono Professionisti ed accademici ESPERTI IN ITALIA

LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA.CON POSTI LIMITATI.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

OMAGGI AI PARTECIPANTI
- Chi è interessato potrà portare i documenti bancari personali o dei propri clienti per avviare immediatamente un'analisi gratuita degli stessi; sull'eventuale successiva perizia sconto 40% (offerta valida solo sui contratti bancari la cui documentazione sarà portata al seminario e consegnata) .
- A tutti i presenti in sala sarà offerto il Corso Di Alta Formazione in materia di anatocismo e usura bancaria dal titolo Consulente del contenzioso.
- A tutti i professionisti di settore verrà rilasciato un attestato con valore di 3 crediti formativi.

Per maggiori informazioni www.bancheeanomalie.com
E-Mail: info@bancheeanomalie.com
Tel. 3338770397

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Catapano presenta a Napoli "Banche & Anomalie"

LatinaToday è in caricamento