rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Cattivi odori invadono la città da giorni, residenti esasperati

I miasmi da giorni attanagliano il capoluogo pontino e sono tante le lamentele dei cittadini. Anche Giovanni Delle Cave è intervenuto rivolgendo il suo appello alle istituzioni

Da giorni sono costretti a convivere con i cattivi odori che in alcuni momenti della giornata invadono il capoluogo pontino, i borghi e il lungomare, ma non solo.

Da dove arrivano? Da cosa sono causati? Che conseguenze hanno sulla salute? Queste le domande che i cittadini si pongono e pongono alle istituzioni in attesa che alcune risposte arrivino per cercare di capire.

Diverse le segnalazioni che in questi giorni sono giunte anche alla nostra redazione, anche se nelle ultime ore sembra che le cose stiano leggermente migliorando.

Tra queste anche quella del vice presidente dell’associazione europea familiari e vittime della strada, Giovanni Delle Cave che si rivolge direttamente alle istituzioni. "Numerosi cittadini di Latina, dei Borghi e di via del Lido ci sollecitano per denunciare un forte odore insopportabile che da giorni sta infestando le zone. Si chiede un vostro immediato intervento per capire da dove provengono questi strani odori da cosa sono prodotti e soprattutto se sono nocivi alla salute umana ed animali domestici" scrive in una nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattivi odori invadono la città da giorni, residenti esasperati

LatinaToday è in caricamento