rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Compleanno speciale ad Aprilia, si festeggiano i 100 anni di nonno Luigi

Celebrato ieri il centesimo compleanno del Signor Luigi Ferraro, nato a Caserta il 28 novembre del 1916 e residente ad fin dalle primissime fasi del dopoguerra

Compleanno speciale ieri ad Aprilia che ha festeggiato i 100 anni di Nono Luigi. Il Signor Luigi Ferraro, nato a Caserta il 28 novembre del 1916 è residente ad Aprilia fin dalle primissime fasi del dopoguerra.

“Nonno Luigi, infatti - ricordano dall’Amministrazione -, è stato trasferito nella città pontina per curare la ricostruzione post-bellica in qualità di responsabile amministrativo dell’Opera Nazionale Combattenti.

Infaticabile lavoratore, ha esercitato la professione di commercialista fino all’età di ottanta anni, ricoprendo anche i delicati incarichi di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti presso la Asl di Latina e successivamente al Comune di Aprilia”.

Alla festa per il neo centenario della città ha preso parte, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, il sindaco Antonio Terra. È intervenuto anche il parroco della Chiesa Arcipretale di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti don Franco Maraldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno speciale ad Aprilia, si festeggiano i 100 anni di nonno Luigi

LatinaToday è in caricamento