rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo

Centrale dello spaccio in casa, arrestato pusher a Latina Scalo

Il bliz della mobile nell’abitazione del giovane pregiudicato dopo che per giorni avevano notato un sospetto andirivieni di persone. In casa marijuana e cocaina necessarie per confezionare un centinaio di spaccio

Aveva messo in piedi nella sua abitazione una vera e propria centrale dello spaccio. Nell’ambito di specifici indagini finalizzati al contrasto della vendita di stupefacenti al dettaglio in varie zone della città, G. M., giovane pluripregiudicato del capoluogo, è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile della sezione narcotici.

Il giovane, più volte arrestato per diversi reati, tra cui rapina, lesioni e spaccio di sostanze stupefacenti, era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale proprio perché sospettato di vivere attraverso il provento di reati.

Per diversi giorni gli uomini della mobile hanno tenuto sotto controllo la sua abitazione, notando uno strano andirivieni di persone. Una volta accertato che le visite erano finalizzate all’acquisto di sostanze stupefacenti gli agenti hanno fatto irruzione in casa sua trovando e sequestrando diversi quantitativi di marijuana e cocaina necessari per il confezionamento di un centinaio di dosi e l’occorrente per il realizzazione delle stesse.

Dopo l’arresto il giovane pusher sarà giudicato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrale dello spaccio in casa, arrestato pusher a Latina Scalo

LatinaToday è in caricamento