rotate-mobile
Le indagini

Sequestrato centro massaggi a luci rosse: le segnalazioni dalle mogli ingelosite dei clienti

L’attività chiusa dai carabinieri di Nettuno che hanno anche arrestato la titolare, una donna cinese di 51 anni

Scoperto e sequestrato un centro benessere a luci rosse a Nettuno dai carabinieri che hanno anche arrestato una donna di origini cinesi di 51 anni. La donna è gravemente indiziata del reato di favoreggiamento della prostituzione. 

Le indagini sono state condotte dai militari della locale Stazione dopo le numerose segnalazioni arrivate dalle mogli ingelosite dei clienti e da cittadini sempre più insospettiti dall'andirivieni di donne orientali. Da qui la scoperta che nel centro benessere venivano consumati rapporti sessuali grazie anche ad alcuni volantini lasciati nelle cassette postali e annunci pubblicitari dall'esplicito contenuto sessuale scoperti su un sito internet locale.

Il locale, aperto al pubblico 24 ore su 24, aveva vetri oscurati e completamente coperti da locandine pubblicitarie per cui era impossibile controllare ciò che accadesse all'interno. Per questo un carabiniere si è finto cliente ed ha suonato il campanello; “in pochi istanti - spiegano dall’Arma con una nota - l’uomo è stato accolto da una donna dai caratteri somatici orientali, vestita con abiti succinti che lo ha ricevuto in una sala adibita a vera e propria reception spiegandogli il ‘menù’”.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Velletri, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico della 51enne ritenuta la gestrice, favorendo la prostituzione di una connazionale di 30 anni. Nel locale i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato telefoni cellulari utilizzati per i contatti con i clienti, oltre 2mila euro in contanti, ritenuto il provento delle prestazioni offerte. L'immobile, risultato di proprietà di un cittadino nettunese che, allo stato risulta estraneo ai fatti, è stato sottoposto a sequestro penale.

La donna arrestata è stata condotta nel carcere romano di Roma Rebibbia, in attesa della convalida. Nell'ambito della medesima operazione, i carabinieri hanno denunciato, sempre per favoreggiamento della prostituzione, la curatrice di un sito internet locale utilizzato dall'arrestata per pubblicizzare le prestazioni sessuali all'interno del centro massaggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato centro massaggi a luci rosse: le segnalazioni dalle mogli ingelosite dei clienti

LatinaToday è in caricamento