rotate-mobile
Cronaca

Centro storico tra presente e futuro, incontro a Latina

Forum organizzato da RinascitaCivile sabato 23 novembre presso il circolo cittadino che ha preparato anche un questionario per sondare il parere dei cittadini su come valorizzare il centro storico di Latina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

“Il centro storico di Latina, sarà al centro del forum che si terrà sabato 23 novembre 2013, alle ore 17.00, nel circolo cittadino di Piazza del Popolo a Latina.

Organizzato da RinascitaCivile, in collaborazione con Italia Nostra ed in partnership con Latina Oggi, il forum nasce con l’idea di mettere attorno a un tavolo, politici, assessori, rappresentanti della camera di commercio, tecnici, associazioni, giornalisti, comitati cittadini e rappresentanti delle attività commerciali, per discutere come valorizzare il centro storico e sottoporre all’attenzione delle istituzioni una serie di iniziative per migliorarne la fruibilità.

Per sondare il parere dei cittadini e dare forza alla loro voce, RinascitaCivile ha realizzato un questionario e lo ha pubblicato sul proprio sito (www.rinascitacivile.it) e sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/rinascita.civile.9).

Lo stesso questionario verrà distribuito, in formato cartaceo, a tutti coloro che parteciperanno all’incontro di sabato (aperto al pubblico) ed i risultati verranno presentati in tempo reale, unitamente a quelli raccolti on-line, prima della fine del dibattito.

Invitiamo pertanto i cittadini di Latina che non lo hanno ancora fatto, ad entrare nel sito di RinascitaCivile e partecipare al sondaggio. Dal numero di risposte già pervenute, si ritiene che l’argomento appassioni molto, e per tale motivo prevediamo una buona e soprattutto attiva partecipazione di pubblico”.

Così in una nota il direttivo di RinascitaCivile
Per info: contattaci@rinascitacivile.it; presidente@rinascitacivile.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico tra presente e futuro, incontro a Latina

LatinaToday è in caricamento