rotate-mobile
Cronaca

Ponza, tra le 10 spiagge più belle d'Italia c'è quella di Chiaia di Luna

La classifica delle 10 spiagge più belle d'Italia stilata da Skyscanner; tra queste figura anche quella di Chiaia di Luna sull'isola pontina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Quali sono le spiagge più belle d'Italia? I litorali, le calette e le insenature da scoprire nel Bel Paese? Se state già pensando alle vostre prossime vacanze, a quali località di mare raggiungere per vivere un'estate indimenticabile, date un'occhiata alla classifica di Skyscanner.

Con circa 7.500 km di coste, e grazie a un clima temperato per buona parte dell'anno, l'Italia è uno dei paesi migliori dove trascorrere una vacanza al mare. Dalla Liguria alla Sardegna, dal Lazio alla Campania, sono tantissime le spiagge in cui prendere il sole, vivere momenti di relax e godere della bella stagione. Percorsi sterrati, angoli segreti, sabbia finissima e scogli a picco su un mare cristallino: ecco la classifica delle 10 spiagge più belle d'Italia stilata da Skyscanner.

Date un'occhiata ai voli economici per l'Italia, mettete in valigia il costume e preparatevi a vivere un'estate "bollente in uno di questi paradisi da favola.

Tra questa figura anche quella di Chiaia di Luna - a Ponza -: una parete di tufo bianco a delimitare i confini della spiaggia più famosa e amata del litorale pontino. Una piccola insenatura che vi lascerà senza parole. Si raggiunge dal mare e si gode appieno calandosi dalle barche che costeggiano giornalmente l'isola. Questa cala incantevole è un spettacolo della natura, un paesaggio lunare da non mancare. Una delle più belle spiagge d'Italia in cui intrattenersi fino all'ora del tramonto, prima di una cena a base di pesce in una delle taverne del posto. Che paradiso!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponza, tra le 10 spiagge più belle d'Italia c'è quella di Chiaia di Luna

LatinaToday è in caricamento