rotate-mobile
Cronaca Formia

Giovane in giro con oltre un chilo di marijuana: l’arresto scatta in pieno centro

Il ragazzo di 27 anni di Formia fermato e controllato dalla polizia per le vie di Napoli; deve rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti

A spasso in pieno centro a Napoli con oltre un chilo di marijuana: così un giovane pontino è stato arrestato nel fine settimana appena trascorso. E’ accaduto lo scorso sabato 20 aprile e l’operazione è stata condotta dagli agenti della squadra mobile del capoluogo campano. 

Il ragazzo di 27 anni, originario di Formia, è stato controllato mentre percorreva a piedi via San Giacomo, a due passi dal Municipio. E' così, come riporta NapoliToday, che è stato trovato in possesso di una busta con dieci confezioni contenenti complessivamente oltre un chilo di marijuana, un pezzetto di hashish del peso di circa 10 grammi, celato all’interno di un pacchetto di sigarette, e 200 euro in banconote di diverso taglio rinvenute accartocciate nelle tasche dei pantaloni. 

Il giovane, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane in giro con oltre un chilo di marijuana: l’arresto scatta in pieno centro

LatinaToday è in caricamento