Lavori sul ponte della Migliara 45: strada chiusa a Borgo Grappa fino a settembre

L’annuncio da parte della Provincia: al via da oggi, 22 luglio, gli interventi urgenti di manutenzione straordinaria che dovrebbero terminare il 7 settembre

Chiusa da oggi, 22 luglio, e per circa un mese e mezzo, la Migliara 45 nella zona di Borgo Grappa a Latina. La Provincia, attraverso la sua nuova pagina Facebook ufficiale, ha annunciato una serie di interventi urgenti di manutenzione straordinaria del ponte al chilometro 1+420. 

Con l’ordinanza del 19 luglio scorso, il Settore Viabilità e Trasporti della Provincia ha disposto “l'istituzione con decorrenza immediata dell'interdizione totale alla circolazione stradale sul primo tratto della strada provinciale Migliara 45 a Borgo Grappa dal chilometro 0+000 (incrocio S.P. Borgo San Michele Pontinia Appia) al chilometro 1+500 (Rotatoria S.S. 148) fatta eccezione per il passaggio dei residenti e dei mezzi di soccorso e dal chilometro 1+400 al chilometro 1+500 totale”. 

L’arteria è interdetta al traffico dalle 07 di oggi, 22 luglio, e fino alla conclusione dei lavori, prevista presumibilmente per le ore 18 del 7 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Usura, estorsione e spaccio: otto arresti. In carcere anche Antonio Di Silvio

  • Banda dei furti seriali, l'accusa chiede condanne per oltre 57 anni di carcere

  • Usura e spaccio, Antonio Di Silvio intercettato: "Io non sono uno zingaro come gli altri"

  • Dramma a Terracina: uomo si toglie la vita impiccandosi a un ponte

  • Ordinano condizionatori e pagano solo l'acconto: la merce era in un deposito in provincia di Latina

  • Cambio medico ed esenzioni ticket: ora si farà in Comune

Torna su
LatinaToday è in caricamento