rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo Grappa

Lavori sul ponte della Migliara 45: strada chiusa a Borgo Grappa fino a settembre

L’annuncio da parte della Provincia: al via da oggi, 22 luglio, gli interventi urgenti di manutenzione straordinaria che dovrebbero terminare il 7 settembre

Chiusa da oggi, 22 luglio, e per circa un mese e mezzo, la Migliara 45 nella zona di Borgo Grappa a Latina. La Provincia, attraverso la sua nuova pagina Facebook ufficiale, ha annunciato una serie di interventi urgenti di manutenzione straordinaria del ponte al chilometro 1+420. 

Con l’ordinanza del 19 luglio scorso, il Settore Viabilità e Trasporti della Provincia ha disposto “l'istituzione con decorrenza immediata dell'interdizione totale alla circolazione stradale sul primo tratto della strada provinciale Migliara 45 a Borgo Grappa dal chilometro 0+000 (incrocio S.P. Borgo San Michele Pontinia Appia) al chilometro 1+500 (Rotatoria S.S. 148) fatta eccezione per il passaggio dei residenti e dei mezzi di soccorso e dal chilometro 1+400 al chilometro 1+500 totale”. 

L’arteria è interdetta al traffico dalle 07 di oggi, 22 luglio, e fino alla conclusione dei lavori, prevista presumibilmente per le ore 18 del 7 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul ponte della Migliara 45: strada chiusa a Borgo Grappa fino a settembre

LatinaToday è in caricamento