rotate-mobile
Cronaca Terracina / Strada Statale 7

Lavori di manutenzione sull’Appia, limitazioni al traffico a Terracina

Dal 6 all'8 novembre sarà chiusa alla circolazione un tratto della carreggiata della statale 7 in direzione Napoli per lavori agli impianti elettrici della galleria "Tempio di Giove"

Chiuso un tratto della strada statale Appia nel comune di Terracina dal 6 a all’8 novembre. L’annuncio viene dato dall’Anas.

Per consentire una serie di interventi di manutenzione agli impianti elettrici della galleria “Tempio di Giove”, all’altezza del chilometro 101, 268, dalle 6.30 del 6 novembre alle 18 dell’8 novembre un tratto della carreggiata in direzione Napoli sarà chiusa al traffico.

Durante il periodo di chiusura del tratto stradale, il traffico leggero in direzione Sud, in corrispondenza del km 99,000 dell’Appia sarà deviato all’interno dell’abitato di Terracina.

Per quanto riguarda, invece, il traffico pesante (superiore alle 7,5 tonnellate), in considerazione anche della chiusura del tratto della strada statale 699 “dell’Abbazia di Fossanova” al km 2,500 per la frana avvenuta lo scorso 20 settembre, saranno predisposte due diverse deviazioni:

- il traffico pesante diretto a Sud che si genera nella provincia di Latina sarà deviato all’interno della città di Terracina, le cui Autorità competenti – con opportuna ordinanza – provvederanno a permetterne la circolazione;

- il traffico pesante diretto a Sud e proveniente dall’esterno della provincia di Latina sarà deviato sull’autostrada A1 fino all’uscita di Cassino dove, attraverso la strada regionale 630 “Ausonia”, potrà raggiungere la strada statale 7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione sull’Appia, limitazioni al traffico a Terracina

LatinaToday è in caricamento