rotate-mobile
Cronaca Formia

Blitz a Formia: trovati quasi cinque chili di droga, arrestato un 21enne

L'operazione condotta dai carabinieri del Norm. Trovati nell'appartamento del giovane 45 panetti di hashish e un etto di cocaina

Quasi cinque chili di droga sono stati sequestrati dai carabinieri del Norm di Formia. Agli arresti è finito un ragazzo di 21 anni, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

Nel corso di un mirato servizio antidroga condotto con l'ausilio di unità cinofili del gruppo della Guardia di finanza di Formia, è stata perquisita l'abitazione del ragazzo. All'interno sono stati trovati 45 panetti di hashish per un peso complessivo di 4,5 chili. Insieme ai panetti sono stati rinvenuti anche 19,5 grammi della stessa sostanza, divisa in dosi, un etto di cocaina suddivisa in due involucri e la somma in contanti di 1,250 euro in banconote di diverso taglio, considerata provento dell'attività di spaccio. 

Lo stupefacente è stato sequestrato e il giovane è stato arrestato e condotto presso la propria abitazione in regime di domiciliari così come disposto dall'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a Formia: trovati quasi cinque chili di droga, arrestato un 21enne

LatinaToday è in caricamento