rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Marijuana e metanfetamine pronte per la vendita: arrestato un pusher 21enne

Il blitz della polizia a Cisterna nelle zone della movida. I poliziotti avevano notato il giovane che faceva la spola tra Cisterna e Cori

Marijuana e metanfetamine sequestrate dalla polizia e un pusher di appena 21 anni arrestato. A Cisterna i poliziotti del commissariato hanno avviato specifiche di attività di controllo finalizzate a contrastare lo spaccio di droga nei luoghi della movida. Nel corso dei servizi hanno fermato e perquisito un giovanissimo pusher, trovato in possesso di 70 grammi di marijuana e altri 25 di mentanfetamina, una pericolosa sostanza che induce immediata dipendenza, acquistabile a prezzi molto bassi.

I comportamenti del giovane era da tempo oggetto di indagini e investigazioni degli agenti. Più volte infatti il 21enne era stato notato mentre faceva la spola durante il fine settimana, a bordo della sua auto, tra i centri storici di Cori e di Cisterna.

Nella serata di ieri, venerdì 6 agosto, mentre da Cisterna si stava dirigendo a Cori, è stato bloccato dai poliziotti mentre a bordo della propria auto e, al termine di un’accurata perquisizione, è stato trovato con la sostanza stupefacente suddivisa in dosi e pronta per essere venduta. Al termine delle formalità di rito il giovane è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana e metanfetamine pronte per la vendita: arrestato un pusher 21enne

LatinaToday è in caricamento