rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina / Via Appia Nord

Cisterna: chiuso un tratto dell’Appia Nord per l’abbattimento di tre alberi

Interdetto al traffico dalle 8.30 di giovedì 1° ottobre il tratto compreso tra il cimitero e Collina dei Pini

Chiuso un tratto della via Appia Nord a Cisterna per l’abbattimento di tre alberi. Nella giornata di giovedì 1° ottobre, sarà interdetto al traffico il tratto compreso tra il cimitero (precisamente dall’intersezione con via San Tommaso d’Aquino) e Collina dei Pini (precisamente all’intersezione con via delle Querce). Gli inteventi, inizialmente fissati per mercoledì 30 settembre, sono poi stati rinviati di un giorno.

L’intervento, spiegano dal Comune, è stato disposto dal Servizio Ambiente e Progetti Speciali a seguito di sopralluoghi che hanno confermato “la necessità di un tempestivo intervento su alcune piante poste ai margini della strada”.

Per garantire lo svolgimento delle operazioni di taglio degli alberi nelle opportune condizioni di sicurezza per gli operatori e per le persone che si trovino a passare, il comandante della Polizia Locale ha emesso l’ordinanza di interdizione temporanea del transito lungo il tratto di strada interessato a partire dalle ore 8.30 fino al termine dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna: chiuso un tratto dell’Appia Nord per l’abbattimento di tre alberi

LatinaToday è in caricamento