rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Cisterna, furti in serie a Borgo Flora. Sindaco Carturan: "Incontreremo il questore"

Ladri scatenati hanno preso di mira attività commerciali e scuole. Duro il primo cittadino: “Vergognosa razzia"

Ladri scatenati nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio nella zona di Borgo Flora a Cisterna. Furti in serie sono stati messi a segno in diverse attività commerciali e nelle scuole Primaria e dell’Infanzia. Su quanto accaduto è intervenuta anche l’Amministrazione comunale che “si stringe intorno alla comunità”. “Una razzia vergognosa – ha commentato il sindaco Mauro Carturan – che sconvolge la quiete del borgo e che non può lasciarci indifferenti”. 

“Sabato mattina - prosegue il primo cittadino - ho in programma di incontrare il nuovo questore di Latina, il dottor Michele Spina, e coglierò l’occasione per parlargli anche di questi fatti chiedendo maggiore sicurezza sia in centro che nelle periferie”. 

Da quantificare i danni nelle scuole. "Nei prossimi giorni - conclude il sindaco Carturan - incontreremo anche i cittadini residenti di Borgo Flora per dimostrare loro la nostra vicinanza oltre che la disponibilità dell’Amministrazione comunale ad assumere ogni misura possibile affinché tali fatti non si verifichino ancora”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna, furti in serie a Borgo Flora. Sindaco Carturan: "Incontreremo il questore"

LatinaToday è in caricamento